Stai cercando una ditta esperta a cui affidare un trasloco nazionale ed evitare ogni forma di stress? Noi consigliamo per traslochi Napoli su tutto il territorio italiano La Meridionale Traslochi, che da oltre 20 anni si occupa di fornire soluzioni a misura di cliente e al passo coi tempi oltre che con le necessità economiche e pratiche del singolo. Cambiare casa oppure ufficio può essere un’operazione tutt’altro che priva di ansia e stress, e sapere di poter contare su un partner affidabile e sicuro aiuta indubbiamente a minimizzare questi aspetti negativi correlati a un trasloco. L’esperienza è indubbiamente un fattore che gioca a favore di questa ditta insieme alla solida reputazione costruita negli anni: scopriamo insieme quali servizi offre La Meridionale Traslochi e come rendere un trasloco nazionale un momento semplice e sicuro, affrontando al meglio questo importante cambiamento.
I servizi connessi
Quando si richiede un preventivo per un trasloco nazionale emergono le varie voci di spesa correlate al costo complessivo, che può andare dai 500-600 euro per un traslochino in città agli oltre 2500 euro per un trasferimento complesso che richiede un’ampia gamma di servizi. I due fattori decisivi che determinano la spesa del trasloco sono la distanza calcolata in chilometri, per cui maggiore è il percorso del trasporto tanto più sarà proporzionale l’esborso economico, e il numero e la tipologia di servizi richiesti. La Meridionale Traslochi offre diversi pacchetti in modo che il cliente possa selezionare un servizio adeguato alle proprie esigenze, passando da un trasloco base che lascia agli esperti solo i compiti più delicati, a un servizio all inclusive per chi è disposto a spendere qualche euro in più avendo in cambio il massimo agio e comfort. I principali servizi legati a un’attività di trasloco nazionale sono:
- Smontaggio e rimontaggio mobili
- Imballaggio
- Trasporto
- Deposito e custodia mobili
- Noleggio piattaforma
- Servizi dedicati (ad es. trasporto di opere d’arte)
A seconda della tipologia di trasloco e del materiale da trasportare può essere necessario richiedere imballaggi specifici, oppure dotarsi di scale, gru e altri mezzi peculiari per rendere l’operazione sicura ed eseguita a regola d’arte. La Meridionale Traslochi offre non soltanto un personale qualificato che ha fatto di precisione e attenzione sul campo il proprio tratto distintivo, ma ha saputo anche adeguarsi ai cambiamenti necessari per rendere il servizio di trasloco nazionale idoneo alle necessità contingenti del momento.
Una ditta a salvaguardia dall’ambiente
Sin dal 2008, ben prima che il cambiamento climatico fosse in cima all’agenda sociale ed economica in tutto il mondo, La Meridionale Traslochi ha provveduto ad installare del filtro antiparticolato su tutta la flotta di mezzi a proprio disposizione, venendo incontro alla normativa che limita la circolazione ai mezzi di trasporto più inquinanti per la tutela dell’ambiente. Una scelta di responsabilità etica che si riverbera anche in altri aspetti del lavoro come lo smaltimento di arredi e altri materiali affidati dalla clientela per la loro eliminazione, che avviene in appositi spazi autorizzati al ricevimento, allo stoccaggio ed al relativo smaltimento. In generale La Meridionale Traslochi opera non solo nel rispetto dell’ambiente ma anche attraverso una capillare ricerca di attrezzature innovative che rendano sempre più efficienti le operazioni di trasloco, minimizzando i rischi connessi e conseguentemente anche lo stress e l’ansia per il cliente che si affida ai loro servizi.
Per questi motivi noi consigliamo La Meridionale per effettuare un trasloco nazionale verso ogni località del Paese, avendo la certezza di affidarsi a una ditta qualificata, competente e dotata di ogni mezzo necessario per rendere questa attività semplice e sicura, eliminando ogni fonte di stress. Per maggiori informazioni consigliamo di contattare direttamente la ditta attraverso i propri canali ufficiali.